Chelsea%2C+svelato+l%26%238217%3BSMS+di+addio+di+Conte+a+Diego+Costa
calciomercatoit
/2017/06/09/chelsea-svelato-lsms-di-addio-di-conte-a-diego-costa/amp/
Categories: EsteroInghilterra

Chelsea, svelato l’SMS di addio di Conte a Diego Costa

Nei giorni scorsi l’attaccante spagnolo ha ufficializzato il suo addio ai ‘Blues’

CHELSEA SMS ADDIO CONTE DIEGO COSTA / Pochi giorni fa Diego Costa è stato chiaro: “Conte mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che non conta su di me per la prossima stagione e che mi devono vendere”. Parole che, a conti fatti, ufficializzano il suo addio al Chelsea e aprono le porte del calciomercato alla punta. Tra le varie opzioni c'è anche il Milan, anche se il profilo di Diego Costa viene considerato prioritario per la dirigenza meneghina.

Intanto dalla Spagna arrivano rivelazioni interessanti: l'autorevole 'As', infatti, ha svelato l'sms che il manager dei 'Blues' ha inviato al giocatore per comunicargli la sua intenzione di metterlo in vendita. Questo il testo integrale che è stato divulgato dalla testata spagnola (la quale ha sottolineato di averlo visionato personalmente): “Ciao Diego, spero che tu stia bene. Grazie per la stagione che abbiamo passato insieme. Buona fortuna per il prossimo anno, però non rientri nei miei piani”. 

A fare luce sull'accaduto ci ha pensato la 'BBC': il tecnico italiano ha mandato un messaggio all'intera rosa ringranziandola per l'esaltante stagione e  invitandola a tenersi in forma. A quel punto la punta avrebbe risposto in maniera scherzosa sull'ultimo aspetto, facendo stizzire lo stesso Conte. Che, da lì a poco, gli ha mandato il messaggio del benservito.

Daniele Gargiulo

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago