CALCIOMERCATO NAPOLI CHIRICHES TURCHIA / Futuro lontano dal Napoli per Vlad Chiriches. Il difensore rumeno – si legge su 'Tuttosport' – è intenzionato a lasciare gli azzurri durante il calciomercato estivo. Per lui l'ipotesi più concreta attualmente è quella che lo porterebbe in Turchia: Galatasaray e Antalyaspor si sono interessati con delle offerte allettanti.
Chiriches ha voglia di cambiare aria per giocare con maggiore continuità. La stagione appena conclusa è andata in archivio con sole 16 presenze, di cui 14 in campionato. Il poco spazio, dovuta alla presenza di Koulibaly e Albiol, titolari inamovibili, sta spingendo il rumeno a fare le valigie.
Ma non è solo Chiriches a lamentare uno scarso minutaggio nell'ultimo anno. Sembra inevitabile quindi che il calciomercato Napoli riparta da alcune partenze. Nel reparto difensivo il centrale è davvero in buona compagnia. Anche Tonelli e Maksimovic hanno trovato davvero poco spazio. Se per quest'ultimo è impensabile un addio dopo una sola stagione visto anche lo sforzo fatto dal club per strapparlo al Torino, più probabile è quello dell'ex Empoli. Il calciatore potrebbe andare proprio ai Granata per ammortizzare la spesa di 20 milioni di euro fatta la scorsa estate. Anche sugli esterni qualcosa potrebbe cambiare. Il rinnovo di Ghoulam è ormai davvero vicino e Strinic potrebbe decidere di partire per non continuare a fare panchina all'algerino. Anche Maggio, infine, dopo una lunga militanza in azzurro sarebbe pronto a cambiare aria, soprattutto se il Napoli riuscisse a trovare un vice Hysaj
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…