CALCIOMERCATO JUVENTUS N'ZONZI SIVIGLIA / Si torna a parlare di Steven N'Zonzi in chiave calciomercato Juventus, dopo averlo visto sfumare nella passata sessione di gennaio. Con il trasferimento in bianconero non andato in porto, il Siviglia ha proposto al giocatore un rinnovo del contratto, che lo vede oggi legato al club fino al 2020. Nel corso delle trattative col club spagnolo inoltre è stata ritoccata verso l'alto la clausola rescissoria, pari oggi a 40 milioni di euro.
Marotta e Paratici non hanno però mai perso realmente di vista il mediano classe '88, che darebbe forza al reparto di Allegri, con le sue lunghe leve e l'ottimo senso tattivo. C'è tanta qualità nel centrocampo bianconero ma, come ai tempi di Vidal e Pogba, è necessario tornino anche i muscoli. I 40 milioni di euro di clausola non spaventerebbero la Juventus, riporta 'Tuttosport', che però non ha mai perso di vista Tolisso. Ad Allegri piace e sarebbe un ottimo profilo per il futuro, dato il gran talento e la giovane età. Sotto quest'aspetto però il Lione continua a fare resistenza sul lasciarlo partire in questo calciomercato.
Tante le voci su Tolisso, che sembrava pronto alla 'fuga'. Intanto però il Lione, che lo valuta 45 milioni di euro, se lo tiene stretto. Trattare con Aulas non è cosa facile, con Marotta che ha raggiunto quota 40 milioni, comprendendo i bonus. Caratteristiche differenti da N'Zonzi, ma maggiori qualità, ottimo tiro e grandi tempi d'inserimento.
Restando in Ligue 1 non cala l'attenzione per Fabinho del Monaco, trasformato da terzino a mediano, che il club valuta circa 35 milioni di euro. Gli incontri con la dirigenza monegasca non mancano, a riprova dell'interesse bianconero. La concorrenza però potrebbe fare la differenza in questo caso, dal momento che per lui è pronto a scatenarsi il derby di Manchester.
Luca Incoronato @_n3ssuno_
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…