CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI RINNOVO / AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – E' ufficiale: Massimiliano Allegri ha rinnovato con la Juventus. Per lui contratto fino al 2020.
14.35 – Massimiliano Allegri – riferisce 'Sky Sport' – è nuovamente in sede con Agnelli, Nedved e Marotta. Si attende ora soltanto l'annuncio ufficiale del rinnovo.
ORE 14.06 – Massimiliano Allegri ha lasciato la sede di Corso Galileo Ferraris dove ha firmato il rinnovo di contratto. A breve è atteso il comunicato che ufficializzerà l'accordo tra il tecnico e la Juventus.
ORE 13.18 – Tutto fatto: La firma di Massimiliano Allegri sul nuovo contratto – secondo quanto riportato da 'Premium Sport' – è arrivata proprio in questi istanti. Si attende a questo punto solo l'annuncio ufficiale. Il tecnico livornese dovrebbe percepire 6,5 milioni di euro più bonus, che potrebbero portarlo a guadagnare fino ad 8 milioni. Il nuovo accordo dovrebbe scadere adesso nel 2019.
ORE 13.00 – E' ancora in corso il summit tra Agnelli, Marotta e Allegri per il rinnovo del tecnico livornese. Tra le parti si stanno programmando anche i colpi per il prossimo calciomercato, che serviranno per puntare alla prossima Champions League
ORE 12.00 – E' il giorno del rinnovo di Massimiliano Allegri con la Juventus. Il club bianconero è pronto a blindare il tecnico livornese: il contratto, attualmente in scadenza nel 2018, verrà prolungato fino al 2019 o 2020 a cifre davvero importanti. Proprio in questi istanti – come riporta 'Sky Sport' – Allegri, Agnelli e Marotta sono in riunione per limare gli ultimi dettagli. La fumata bianca è davvero in arrivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…