CALCIOMERCATO NAPOLI GIACCHERINI / Non ci sarà Emanuele Giaccherini tra i nomi in uscita del calciomercato Napoli: Furio Valcareggi, agente del centrocampista azzurro, ha spiegato che il calciatore è considerato incedibile dalla società partenopea e non ha intenzione di chiedere la cessione. In particolare il procuratore a 'Radio Crc' ha illustrato le strategie di calciomercato riferite al proprio assistito: “Giaccherini è incedibile e il Napoli per restare forte deve avere giocatori forti. Giaccherini è stato utilissimo e se qualcuno dei bravi non è in grande forma, la squadra deve restare di alto livello con giocatori come Giaccherini che aspetta il suo turno. Noi stiamo benissimo a Napoli, lui gioca quando il mister lo decide per cui restiamo”.
Nonostante le poche presenze nella stagione chiusa da poco, Giaccherini non si è pentito della scelta fatta la scorsa estate: “Napoli è stata una scelta, 3 anni di vita bella e vogliamo restare lì. Poi se arriva qualcosa vediamo, ma non si cerca nulla e deve essere chiaro. Parlo spesso con Giuntoli, siamo in piena sintonia: il Napoli lo ritiene incedibile, io pure e il ragazzo è contento”.
Questo però non significa che non possa esserci una cessione di Giaccherini, anzi l'agente spiega che è pronto ad ascoltare eventuali offerte: “Non ha perso smalto, vediamo. Il mercato non è iniziato, il fatto è che lui guadagna bene per cui potrebbe essere adatto a poche squadre. Un calciatore che gioca nel Napoli non può lamentarsi e sappiamo apprezzare ciò che abbiamo. Se qualcuno mi chiamerà per Giaccherini, avvertirò subito Giuntoli“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…