INSIGNE ITALIA URUGUAY COVERCIANO / Insigne in conferenza stampa. Dal ritiro della Nazionale italiana, l'attaccante del Napoli parla ai giornalisti presenti in vista della sfida amichevole che gli azzurri giocheranno mercoledì contro l'Uruguay:
RITORNO DEI GIOCATORI DELLA JUVENTUS – “Sono tornati con il sorriso. Non abbiamo avuto ancora modo di parlare. Dispiace perché siamo compagni di Nazionale. Spero che si rifanno”.
STAGIONE POSITIVA – “Sono contento che la squadra ha fatto un grande campionato. Io sono a disposizione di Ventura e sono pronto a dare il massimo. Dispiace fare i preliminari di Champions League. “.
SFIDA A CAVANI – “Sarà una partita importante e fondamentale per il ranking. Affronteremo la partita con una mentalità diversa. Cavani mi ha aiutato a crescere e sono contento di incontrarlo”.
REAL MADRID – “Abbiamo fatto due grandi gare contro di loro. Le due sfide ci hanno aiutato a capire a che livello siamo. Il prossimo anno cercheremo di partire come abbiamo chiuso quest'anno per mettere in difficoltà Juve e Roma. Sfida alla Spagna? C'è tempo, bisogna pensare alle partite di giugno prima”.
SOGNO SCUDETTO – “Visto come abbiamo finito se partiamo bene il prossimo anno possiamo giocarcela”.
SVOLTA ITALIA – “Vorrei fare i complimenti all'Under 20. Hanno fatto una grande prestazione. Sono sicuro che potranno fare cose importanti. Modulo? Dipende tutto da come viene interpretato dai calciatori. Bisogna dare sempre il 100%”.
DONNARUMMA – “Ho parlato con lui. Lo vedo deciso e penso che vuole partecipare all'Europeo Under 21. E' un ragazzo intelligente. Milan? Non lo vedo nervoso, anzi è più sereno delle altre volte. Sono sicuro che farà la scelta giusta”.
SARRI – “Non ho mai temuto un suo addio. Lui vuole vincere a Napoli perché sa che vincere in azzurro non è come farlo in altri posti”.
QATAR – “Pensiamo solo alla Russia al momento e alle partite che dobbiamo affrontare adesso”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…