Calciomercato+Inter%2C+nuovo+assalto+a+James+Rodriguez
calciomercatoit
/2017/06/03/calciomercato-inter-nuovo-assalto-a-james-rodriguez/amp/
Categories: InterSpagnaVideo

Calciomercato Inter, nuovo assalto a James Rodriguez

I nerazzurri ci riproveranno a breve per il colombiano

CALCIOMERCATO INTER JAMES RODRIGUEZ REAL MADRID / Il calciomercato Inter sembra dover assumere i connotati di una vera e propria rivoluzione. La squadra nerazzurra ha deluso fortemente le aspettative in questa stagione e cambierà completamente volto nella prossima annata. Molte valutazioni dipenderanno anche da chi sarà il nuovo allenatore – in tal senso, Spalletti resta in pole e all'inizio della prossima settimana potrebbe essere annunciato – ma sembra certo che si assisterà, dalle parti di Appiano Gentile, a un vero e proprio tourbillon di entrate e uscite. Sia per motivazioni tecniche – troppi i giocatori che non si sono dimostrati all'altezza di indossare una maglia come quella dell'Inter – sia per ragioni finanziarie: servono cessioni pesanti entro il 30 giugno per rispettare i paletti del fair play finanziario.

Calciomercato Inter, sfida al Manchester United per James Rodriguez

In entrata, un nome che ritorna particolarmente caldo è quello di James Rodriguez. Il colombiano era già stato trattato con il Real Madrid la scorsa stagione, e, secondo la testata spagnola 'As', i nerazzurri stanno tornando prepotentemente all'assalto. Una prima offerta dell'Inter al Real Madrid per James Rodriguez, di 42 milioni, è già stata respinta, ma i contatti restano in corso. A Milano sono convinti che la distanza tra domanda e offerta possa essere colmata, specialmente una volta conclusa la stagione agonistica dopo la finale di Champions League a Cardiff. Oltretutto, il colombiano ha già deciso di lasciare il Bernabeu: una volta ricevuta un'offerta congrua, i 'Blancos' non avranno troppi problemi a lasciarlo partire. Ma attenzione, c'è da battere la concorrenza del Manchester UnitedMourinho è un grande estimatore del giocatore e cercherà senza dubbio di portarlo all'Old Trafford. L'Inter dovrà probabilmente affrontare un intrigante duello di calciomercato con il suo passato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago