Calciomercato+Milan%2C+le+ultime+di+CM.IT+su+Storari+e+Gabriel
calciomercatoit
/2017/06/01/calciomercato-milan-le-ultime-di-cm-it-su-storari-e-gabriel/amp/

Calciomercato Milan, le ultime di CM.IT su Storari e Gabriel

Destino diverso per i due portieri rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN STORARI GABRIEL – Porte girevoli in casa Milan. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della situazione di Marco Storari e Gabriel Vasconcelos Ferreira. Il primo è tornato al Milan a gennaio dopo la fine, non senza polemiche, dell'esperienza col Cagliari. Il secondo ha fatto il percorso inverso in carca di spazio e continuità che in rossonero, a causa dell'ingombrante presenza di Gigio Donnarumma, non era riuscito a trovare. Il 40enne ex Juventus ha portato la sua esperienza nello spogliatoio meneghino, per il brasiliano invece poche partite e qualche acciacco in questi pochi mesi in terra sarda.

Calciomercato Milan: Storari rinnova, Gabriel in attesa

Due situazione che gli uomini che si occupano del calciomercato Milan stanno cercando di sistemare. Per quanto riguarda Storari, la soluzione è vicina: secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, entro la fine della settimana (o al massimo all'inizio della prossima) arriverà la fumata bianca per il rinnovo annuale del calciatore che farà da chioccia ai giovani portieri del Milan di Montella anche nella prossima stagione. Le parti stanno per concludere l'accordo senza fretta, dato che i rossoneri sono impegnati su altri fronti. Ma la conclusione della trattativa è davvero vicina.

Per quanto riguarda Gabriel c'è ancora meno fretta. Le possibilità non mancano: Torino, Bologna in caso di addio a Mirante e anche la vincente dello spareggio tra Benevento (se dovesse andare via Cragno) e Carpi (dove ha lasciato un buon ricordo) sono tutte piste percorribili. Ma per conoscere il futuro del 24enne estremo difensore bisognerà ancora attendere: quel che appare certo è che lascerà, nuovamente, il Milan per fare un'esperienza altrove. 

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago