Calciomercato+Inter%2C+un+%26%238216%3Bbig%26%238217%3B+per+l%26%238217%3Battacco%3A+i+nomi
calciomercatoit
/2017/05/30/calciomercato-inter-un-big-per-lattacco-i-nomi/amp/

Calciomercato Inter, un ‘big’ per l’attacco: i nomi

Assalto a Bernardeschi o Di Maria, nel mirino di Ausilio c’è anche Jankto

CALCIOMERCATO INTER BERNARDESCHI DI MARIA / Archiavata un'altra stagione deludente, l'Inter si butta a capofitto nel calciomercato estivo. Prima dei grandi aqcuisti sono previste alcune cessioni. Ivan Perisic dovrebbe essere il sacrificio di Ausilio per rientrare nei paletti imposti dalla Uefa ed evitare sanzioni. Come anticipato da Calciomercato.it, l'Inter ha già rifiutato le offerte da 40 milioni di euro di Manchester United e Chelsea, data la valutazione nerazzurra che si aggira sui 50 e i 60 milioni. Per Perisic resta vivo anche l'interesse del PSG. Sempre sul fronte uscite, resta da valutare la situazione di Jeison Murillo, reduce da una stagione altalenante: sul difensore colombiano ci sono Borussia Dortmund, Newcastle, Monaco e Valencia. Ranocchia, invece, piace in Premier League, mentre per Jovetic si cercherà un’intesa con il Siviglia, che vorrebbe confermarlo. Il calciomercato Inter, però, guarda anche ai rinforzi. Tra i reparti da rinforzare c'è quello offensivo, con molti nomi monitorati.

Calciomercato Inter, Bernardeschi o Di Maria

Oltre a Lemar del Monaco, uno dei grandi obiettivi interisti per l'attacco è Federico Bernardeschi, che probabilmente non rinnoverà con la Fiorentina. Il calciatore è appetito anche da altre squadre, Juventus su tutte. Nei contatti col PSG per Perisic, riporta la 'Gazzetta dello Sport', l’Inter avrebbe sondato il terreno anche per Di Maria. L'operazione resta difficile per l'ingaggio dell'argentino, che si aggira sui 9 milioni di euro a stagione. 

Per quanto concerne le altre zone del campo, infine, Ausilio domenica notte avrebbe cenato con Beppe Riso, agente di Gagliardini ma anche, tra gli altri, di Jankto e Vrsaljko. Il piatto forte sarebbe stato proprio il 21enne centrocampista dell'Udinese, valutato almeno 15 milioni di euro e seguito con attenzione da alcuni club di Premier League. Tra gli obiettivi di questo reparto c'è anche Tolisso, che in Italia piace da tempo alla Juventus (col Milan interessato negli ultimi giorni). Gran parte degli investimenti nerazzurri, però, potrebbero finire a Roma, dovre continuano a piacere Nainggolan Rüdiger

Mario D'Amiano

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago