CALCIOMERCATO SERIE B / Entra nel vivo il calciomercato Serie B con Verona e Bari nel ruolo di protagoniste. Se da un lato a tener banco c'è il possibile acquisto a titolo definitivo di Zuculini dal Manchester City, dall'altro il club pugliese è pronto a lasciar partire Floro Flores. Con la promozione in Serie A ottenuta, il Verona sta iniziando a programmare la prossima stagione ed è il centrocampo al centro dei pensieri della società. Infatti, il club scaligero sarebbe interessato a riscattare dal Manchester City Bruno Zuculini che è arrivato a Verona a gennaio, fornendo prestazioni sopra la media. L'argentino potrebbe essere un punto cardine anche della formazione che giocherà il massimo campionato il prossimo anno.
A tener banco in casa Bari, oltre la ricerca del nuovo allenatore, è il possibile addio di Floro Flores. L'ex attaccante di Sassuolo e Chievo, potrebbe non rimanere in Puglia anche nella prossima stagione. Nonostante abbia fatto bene dal suo arrivo in biancorosso nello scorso calciomercato di gennaio, il club sta ragionando sulla sua conferma essenzialmente per due motivi: un ingaggio troppo alto (500 mila euro) e quegli infortuni che da sempre lo tormentano e che anche in Puglia non gli hanno permesso di essere in campo nella parte finale del campionato.
Alla ricerca di una punta è la Salernitana che sta monitorando l'attaccante Emanuele Cicirelli, giocatore della Paganese, già seguito nelle scorse sessioni di mercato. Il direttore sportivo Angelo Fabiani incontrerà nei prossimi giorni i vertici del club di Pagani per trovare l'intesa. Il dirigente granata è pronto a proporre all'esterno offensivo classe 1994 un contratto triennale.
Marco Di Nardo
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…