CALCIOMERCATO ROMA DELVECCHIO DI FRANCESCO / Eusebio Di Francesco in pole per la panchina della Roma, Emery e Sousa le alternative: dal cilindro del calciomercato il nome del successore di Spalletti alla guida dei giallorossi uscirà da questo tris di nomi, oltre ad un'eventuale sorpresa. Nei prossimi giorni arriverà il verdetto che segnerà inesorabilmente il calciomercato Roma, ma intanto la candidatura dell'attuale tecnico del Sassuolo riceve una pesante stroncatura da parte di un ex calciatore dei capitolini ed ex compagno di squadra proprio di Di Francesco. E' Marco Delvecchio ai microfoni di 'Rete Sport' a palesare dubbi sulla possibile scelta dell'ex team manager giallorosso.
“Non mi convince: un allenatore nuovo lo prendi per dare qualcosa in più alla squadra. Con Eusebio – il giudizio di Delvecchio – si torna ancora una volta indietro. Se vuoi arrivare in Europa League, vincendo o perdendo qualche partita, va anche bene: la squadra è comunque forte e quindi ci carrivi. Ma se la Roma vuole altro, allora serve un altro allenatore”.
Chi? Delvecchio ha le idee abbastanza chiare: la società capitolina avrebbe dovuto confermare anche per la prossima stagione Luciano Spalletti. “Se fosse rimasto lui, con qualche aggiunta sul mercato, la Roma sarebbe cresciuta davvero”. Invece per Spalletti l'ipotesi al momento è di un suo approdo all'Inter dove ritroverà Walter Sabatini. Per Di Francesco, invece, se sarà lui davvero il prossimo allenatore della Roma, uno stimolo in più: far ricredere il suo ex compagno e dimostrare di essere in grado di fare bene in una grande piazza.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…