CALCIOMERCATO MILAN LAZIO KEITA BIGLIA / Il progetto per il rafforzamento del Milan è ormai partito, con Fassone e Mirabelli al lavoro per offrire a Montella una rosa completa, in grado di competere su più frunti.
Nel mirino della dirigenza biancoceleste ci sono molti calciatori di talenti, attualmente impegnati in Italia e non solo. Per quanto riguarda la serie A lo sguardo è puntato su Roma, sponda Lazio. A breve infatti, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', potrebbe partire l'assalto a Keita e Biglia.
L'interesse per il 22enne biancoceleste è cosa nota, anticipato da Calciomercato.it, anche se ora la trattativa può entrare nel vivo. Rappresenta invece una novità degli ultimi giorni il tentativo per Biglia, che sembrava aver quasi raggiunto un accordo per il rinnovo con la società di Lotito.
Allo stato attuale la Lazio non pare interessata ad accettare le proposte dei rossoneri, preferendo far muro, nonostante i contratti dei due scadano a giugno del prossimo anno. Tare ha già ribadito come la Lazio intenda trattenerli ma, se per Biglia le speranze di un prolungamento non mancano, la distanza con Keita pare decisamente maggiore. L'esterno mancino fa gola a tanti club, in Italia e non solo, con il Napoli alla finestra, così come la Juventus. Marotta ha recentemente parlato di lui, ribadendo come i giocatori di qualità piacciano a tutti. Al momento però nessuna trattativa ufficiale è stata avviata dai bianconeri, con la Lazio o con l'entourage del giocatore.
Intanto si fa sul serio in chiave calciomercato Milan, proponendo un'offerta complessiva da 40 milioni di euro. Una proposta allettante, considerando anche i 31 anni di Biglia. Al momento però tra le parti ci sarebbe una grande distanza, con la Lazio che accetterebbe un'offerta superiore di circa 10-15 milioni di euro. Con l'operazione Musacchio ormai conclusa, il Milan continua a cercare giocatori di qualità per il gioco di Montella, con il chiaro obiettivo di tornare a competere con la Juventus in vetta alla serie A.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…