INTER ZANETTI / Javier Zanetti è da sempre impegnato nel sociale, aiutando i meno fortunati in Argentina e non solo con la propria associazione. Quest'oggi è a Tolentino, nelle Marche, dove incontrerà un gruppo di studenti e farà visita, in qualità di vicepresidente dell'Inter, al sito dove sarà poi realizzato il nuovo impianto polisportivo finanziato dal club nerazzurro.
Il progetto in cui si inseriranno questi lavori è 'Un gol per ripartire', stavolta in aiuto dei territori colpiti dal terremoto. Quest'oggi, alle re 12.30, Zanetti sarà inoltre presente persso la 'Sala spettacolo del Politeama', dove terrà una conferenza stampa, alla quale sarà presente anche l'inviato di Calciomercato.it.
LE PAROLE DI ZANETTI – “Vi ringrazio per l'accoglienza, essere qui è molto importante per noi. Vedere da vicino tutto quello che avete passato per noi è una grande responsabilità. Questo progetto che inizia lo finiremo insieme, è un percorso che vorremo fare insieme a voi: inizia qui da Tolentino e Urbino, per poi toccare tante altre regioni colpite. Vogliamo dimostrare che si può sempre ripartire insieme a tutti voi e i giovani, che hanno il diritot di costruirsi un futuro migliore. L'Inter come società è sempre molto presente a livello sociale, lo fa a livello internazionale con 'Inter Campus' e in italia con questo progetto che nasce proprio qui. Vogliamo essere vicini a tutti voi e di chi ne ha bisogno”.
Lorenzo Polimanti
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…