CALCIOMERCATO SERIE B / Giornata ricca di notizie di calciomercato Serie B. A tenere banco in queste ultime ore, sono le notizie che giungono da Bari e da Cesena: dalla conferma di Franco Brienza nella squadra pugliese, alle possibili soluzioni di mercato per la squadra emiliana. I playoff alle porte non spengono le voci di calciomercato. Infatti, con una squadra da rifondare, il Bari cerca di confermare chi ha fornito buone prestazioni come Franco Brienza. Il fantasista ex Reggina ha ancora un altro anno di contratto con il club biancorosso e al 90% dovrebbe rimanere ancora in Puglia, a meno di offerte clamorose dalla Serie A.
A stagione ormai terminata, il Cesena inizia a programmare le prossime mosse di calciomercato, stilando una precisa lista su chi puntare e su chi no nel prossimo campionato di Serie B. Così in porta dovrebbe essere confermato Agliardi e non Agazzi, in difesa il solo Rigione è certo di restare, mentre per Perticone e Ligi, i quali hanno ancora un altro anno di contratto, è tutto ancora da valutare. Per quanto riguarda il centrocampo, verrà prolungato il contratto di Cascione, così come resterà Schiavone e verrà riscattato Crimi. Restano ancora da valutare le offerte per Kone e Garritano. In attacco invece tornerà Dalmonte dopo la squalifica per doping, mentre Rodriguez e Ciano andranno via di fronte a diverse richiesteL; infine, Cocco tornerà per fine prestito al Pescara.
Così come nel Bari, anche in casa Entella, ma per motivi diversi, si stanno vagliando i vari candidati per la panchina della prossima stagione. In lizza al momento ci sarebbero Iachini e Sannino. Entrambi gli allenatori hanno una certa esperienza ed hanno già dimostrato di saper fare molto bene in Serie B. Nel caso in cui non si riuscisse a concludere la trattativa con uno dei due tecnici, l'Entella punterebbe su un allenatore giovane, con cui possa intraprendere un progetto tecnico diverso da quello portato avanti finora.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…