NAPOLI KOULIBALY – Dopo Insigne e Mertens, adesso il Napoli dovrà valutare un possibile rinnovo di Kalodou Koulibaly, sotto contratto al momento fino al gugno 2021 con la formazione del presidente De Laurentiis. Sul calciomercato le richieste per il difensore senegalese non mancano, ad iniziare dalle big del campionato inglese.
Per il calciomercato Napoli sul futuro del giocare si è soffermato il suo agente, Bruno Satin: “Koulibaly è legato al Napoli, è apprezzato dalla tifoseria e sta bene in città – ha detto il procuratore a 'Radio CRC' – Se arrivasse un'offerta irrinunciabile? Queste cose le valuta la società che però ha dimostrato anche l’anno scorso che voleva tenerlo fortemente e alla fine Kalidou è rimasto. E' contento per Insigne e Mertens che hanno fatto molto bene, Kalidou è molto legato a Dries e se i suoi amici restano tutti, è molto più felice. Schick non è già un calciatore della Juventus“.
Satin ha poi elogiato la stagione degli azzurri e il lavoro di Sarri: “Il Napoli sta disputando un grande campionato, ma ci sono due squadre avanti e questo vuol dire che hanno qualcosa in più. Non si può scommettere solo sul futuro, la realtà è importante.Nella prima parte della stagione, la Champions ha tolto qualcosa al Napoli in termini di punti in campionato e nello sprint finale ciò che si è perso per strada alla fine ha pesato. Questo Napoli sta esprimendo il calcio migliore in Italia e c'è differenza tra ciò che si vede in campo e la posizione occupata in classifica. C'è ancora qualcosa da migliorare, ma se il Napoli continua ad andare in gol con tutto il reparto offensivo, vuol dire che la società e l’allenatore sanno operare bene. Alla fine conta la squadra e la rosa e non i singoli giocatori, lo abbiamo visto con Higuain“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…