CALCIOMERCATO MILAN AUBAMEYANG / Il ritorno in Europa è arrivato ieri al termine di una stagione di alti e bassi: il Milan riparte dall'Europa League ma ora è tempo di calciomercato e i rossoneri vogliono costruire una squadra capace di lottare per il vertice. Si è partiti subito con il colpo Musacchio, con l'argentino che questa mattina ha svolto le visite mediche per il Milan. Ma non sarà lui il colpo da novanta del calciomercato Milan: Fassone e Mirabelli lavorano su più piste e sono vicini anche ad altri due colpi, Kessie e Rodriguez.
Novità importanti ci saranno anche in attacco dove Bacca è dato in partenza, Lapadula non è certo della conferma e Deulofeu aspetta le mosse del Barcellona. C'è quindi da riprogettare un reparto intero e per farlo il Milan sarebbe pronto anche ad uno sforzo economico. Come quello che servirebbe per strappare Aubameyang al Borussia Dortmund. Il gabonese, con un passato rossonero da giovane, potrebbe anche far ritorno in Serie A e un piccolo indizio arriva dall'intervista rilasciata dopo l'ultima partita di Bundesliga.
Alla domanda sul suo futuro, il calciatore ha risposto, infatti, in italiano: “Sul futuro deciderò la prossima settimana – le parole pronunciate da Aubameyang in italiano lasciando sorpreso l'intervistatore – Vedremo, questa settimana devo parlare con il club, poi vediamo cosa facciamo”. Parole di routine quindi pe run calciatore corteggiato da tutti i più grandi club europei. Ma con quel particolare che potrebbe far pensare ad un futuro tricolore per il bomber, protagonista nella stagione che sta per chiudersi con 39 reti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…