CALCIOMERCATO MILAN NIANG AUBAMEYANG / Anche se non ancora ufficiale, dovendo superare l'ostacolo dei preliminari, il Milan di Montella festeggia il ritorno in Europa. Un traguardo importante per tifosi e squadra, senza escludere la nuova dirigenza, che avrà la possibilità di sfruttare al meglio la vetrina dell'Europa League, pur non essendo ricca quanto la Champions. Il nuovo Milan dovrà compiere un passo alla volta per tornare il temibile club di un tempo, partendo dagli investimenti in chiave calciomercato.
La rosa di Montella va necessariamente puntellata, colmando quelle lacune che impediscono all'ex tecnico della Fiorentina di esprimere il suo ormai noto bel gioco. Continuare a fare di necessità virtù, in una stagione in cui si dovranno gestire tre competizioni, pare decisamente eccessivo.
Ormai quasi ultimato il trasferimento di Musacchio al Milan, la dirigenza non perde di vista l'obiettivo di un vero e proprio top player in attacco per il prossimo calciomercato Milan. Tanti i nomi accostati ai colori rossoneri, con l'ex di lusso Aubameyang che continua a far sognare i tifosi.
Il prossimo giugno compirà 28 anni e, nel pieno della propria crescita, pare ormai pronto a dire addio alla Bundesliga. Non ha mai nascosto il sogno di giocare con la maglia del Real Madrid ma, considerando le difficoltà di un trasferimento del genere e il suo amore per la città di Milano, di certo quello in rossonero non risulterebbe un passaggio di ripiego.
I suoi gol in stagione sono ben 39, ovvero uno ogni 99', con 5 assist distribuiti tra campionato, Coppa di Lega e Champions. Un giocatore in grado di fare la differenza in ogni match, che il Milan proverà a strappare al Dortmund in ogni modo possibile, anche forse fornendo ai tedeschi un'alternativa. Si tratterebbe di M'Baye Niang che, come riportato da 'Sky Sports', sarebbe pronto a dire addio al Watford, facendo ritorno alla corte di Montella.
Difficile ipotizzare una sua permanenza a Milano ma, date le sue incredibili doti fisiche e la giovane età, potrebbe far gol a molti club. Il Dortmund lo ha già seguito lo scorso anno, proprio in vista di un possibile addio di Aubameyang.
Luca Incoronato @_n3ssuno_
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…