CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA ALLEGRI / Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato a 'Sky Sport' dopo la vittoria contro il Crotone ed il sigillo sul sesto Scudetto di fila. Il dirigente bianconero ha dichiarato: “Abbiamo lottato moltissimo. La prima cosa lungimirante fatta da Agnelli è stata creare la società, abbiamo unità di intenti. Al di là di motivazioni e blasone, la coesione ci ha portato a questo grande risultato. Il fattore economico è importante, ma quello umano lo è altrettanto e posso dire che siamo competitivi anche in quello. Siamo arrivati ad una rosa di altissimo livello con tutto il rispetto per quella del primo scudetto”.
FUTURO ALLEGRI – “Aspettiamo che si concluda la stagione. Da parte nostra c'è soddisfazione ed ho detto tutto. La nostra disponibilità è ampia, non penso che il ciclo Allegri sia chiuso”.
MERCATO – “Penso che il lavoro giusto per il futuro sia cercare i talenti per farli diventare campioni. Il divario economico con le big europee rimane, quindi il mix tra giovani e vecchi è imprescindibile. Neymar e Messi? Impossibile (commenta con un sorriso, ndr)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…