CALCIOMERCATO LAZIO RINNOVO STRAKOSHA / Ottima la stagione di Strakosha, inserita in un'annata importante della Lazio, che con Inzaghi ha ritrovato certezze, fino a raggiungere l'Europa e la finale di Coppa Italia.
Proprio nel match contro la Juventus il portiere ha dato ennesima prova della propria affidabilità e, a 22 anni, saprà mettere in difficoltà il tecnico nella prossima stagione, quando tornerà il dualismo con Marchetti. Almeno due interventi salvifici contro i bianconeri, che potrebbero aiutare a convincere la società che il classe '95 meriti il rinnovo del contratto.
L'attuale accordo scadrà il prossimo giugno, con la Lazio che pare intenzionata a trattenerlo, come riporta 'La Gazzetta dello Sport', offrendogli un quinquennale, con incremento notevole dell'ingaggio. Alle sue spalle resterebbe Marchetti che, a 34 anni e con qualche infortunio di troppo, ricoprirebbe il ruolo di chioccia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…