CALCIOMERCATO INTER TOLISSO / Quarantacinque milioni è il prezzo fissato dal Lione per Corentin Tolisso, uno degli obiettivi di calciomercato più importanti dell'Inter. E non solo: anche di tante big straniere e della Juventus, i quali rispetto ai nerazzurri hanno senz'altro il vantaggio di poter sfruttare il fattore Champions, competizione che a detta del suo Presidente Aulas il classe '94 ha voglia di tornare a giocare già dalla prossima stagione. Il contratto del 22enne di Tarare, comune del sud-est della Francia situato a circa 34 chilometri proprio da Lione, scade nel giugno 2020
Un anno fa è stato a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Il tutto saltò inaspettatamente sul più bello perché, secondo quanto dichiarato dall'agente del suo compagno di squadra, nonché capitano, Gonalons, in orbita azzurri soprattutto ai tempi di Benitez, “ha ricevuto resoconti estremamente negativi sulla città proprio come il mio assistito – ha svelato Frederic Guerra – Napoli è una città meravigliosa, ma all'esterno la si percepisce diversamente. La sua fama in Francia, per colpa di Gomorra, non è delle migliori“.
Non c'è dubbio che il suo eventuale acquisto nel prossimo calciomercato Inter farebbe fare il salto di qualità alla mediana nerazzurra. Il classe '94 è un centrocampista moderno con un gran fisico e capace di fare un po' tutto in mezzo al campo e sulla trequarti. Difendere, impostare (anche con giocate non banali) e fare gol: 14 quelli segnati quest'anno, di questi uno alla stessa Juventus in Champions League allo 'Stadium' di Torino e uno in casa alla Roma agli ottavi di Europa League, il doppio rispetto alle passate due stagioni. Insomma, Tolisso è uno dei calciatori per cui vale la pena scommettere cifre importanti, non è ancora un top ma ha tutto per diventarlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…