CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER SCHICK / La Juventus punta al triplete, nella figura di Allegri, seguito dall'intera rosa bianconera. Sul fronte societario invece si lavora senza sosta per garantire l'arrivo di talenti affermati e in crescita nel prossimo calciomercato. Senza nessun dubbio uno di questi è rappresentato da Patrik Schick, vero e proprio trascinatore della Sampdoria, dal primo minuto o da subentrato.
Ha fatto innamorare tutta la serie A e anche svariati club esteri, con il Tottenham che pare aver trovato già l'accorco con lui per un trasferimento. La parte difficile resta ovviamente convincere Ferrero a cederlo, con Inter e Juventus che stanno dando vita a un duello nostrano, con Roma e Napoli alla finestra per ora. Poca strategia per questa trattativa, con Nedved che ha già ammesso come Schick rientri nel mirino del calciomercato Juventus: “Ci interessa, è un giocatore che farà strada”.
Stando a quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' a inizio settimana ci sarebbe stato un primo contatto ufficiale con la Sampdoria. La soluzione è unica, pagare la clausola da 25 milioni di euro, con Ferrero che chiede che il giocatore resti in blucerchiato ancora una stagione.
La Juventus avrebbe tutto da guadagnarci da quest'operazione, lasciando che il giovane talenti sbocci del tutto a Genova, per poi portarlo a Torino, ormai pronto per l'Europa e i grandi traguardi. Intanto i bianconeri si preparano alla gara col Crotone, che potrebbe decidere il sesto scudetto consecutivo, per poi puntare dritti a Cardiff. Dovesse riuscire o meno il gruppo bianconero a conquistare il triplete, di certo avrebbe dalla sua, rispetto alla concorrenza, un progetto ben più concreto e ambizioso. La rosea sottolinea come Schick resterebbe volentieri in Italia e il vantaggio ora sembra tutto della Juventus, con l'Inter che resta un passo indietro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…