CALCIOMERCATO INTER PANCHINA JARDIM / Continua la caccia al nuovo allenatore per l'Inter. Nelle ultime sono salite le quote di Mauricio Pochettino del Tottenham viste la difficoltà nell'arrivare a uno tra Simeone e Conte. Il tecnico dell'Atletico Madrid, così come il collega del Chelsea, ha più volte ribadito la volontà di rimanere. E' inevitabile che il prossimo calciomercato Inter riparta da una nuova guida e proprio per questo la dirigenza sta sondando parecchi profili alla ricerca dell'uomo giusto a cui affidare l'Inter. Oltre ai nomi sopra citati resta in piedi anche la pista, che al momento sembra quella più percorribile, che porta a Luciano Spalletti, pronto a liberarsi dalla Roma a fine stagione.
Dalla Francia, però, torna prepotentemente il nome di Leonardo Jardim. Il club nerazzurro – secondo quanto riportato da 'Le Parisien' – avrebbe contatto l'entourage del tecnico portoghese del Monaco, proponendogli un contratto fino al 2019 a 5 milioni di euro netti a stagione.
L'arrivo di Jardim all'Inter potrebbe favorire l'acquisto di diversi calciatori del Monaco. Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, è più volte volato a Montecarlo ad osservare da vicino i talenti della squadra guidata dal tecnico portoghese. Con lo sbarco a Milano dell'ex Sporting il calciomercato nerazzurro potrebbe vedere l'arrivo a centrocampo di uno tra Tiemoué Bakayoko e Fabinho. Occhi, inoltre, puntati anche in difesa. Le fasce sono da tempo un problema dell'Inter e il francese Mendy potrebbe essere la giusta soluzione. Mbappé, il vero fuoriclasse del Monaco, è un altro che piace parecchio ma la valutazione di oltre 100 milioni di euro lo rende davvero proibitivo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…