SASSUOLO CARNEVALI INTER / Successo importante in casa dell'Inter, soprattutto per il morale della rosa del Sassuolo, che ha faticato non poco nella prima fase della stagione, per gestire campionato ed Europa League.
Gli infortuni non hanno di certo aiutato il cammino dei neroverdi, che ieri, come in altre occasioni, hanno dimostrato come il loro gioco possa far male potenzialmente a tutti. In merito al successo per 1-2 sull'Inter si è espresso il direttore generale Carnevali: “Vincere a 'San Siro' è sempre una grande gioia. – ha dichiarato a 'Sky Sport' – Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi. L'inizio è stato dificile, data l'Europa League. Abbiamo provato a programmare tutto ma certi infortuni non sono preventivabili. Abbiamo giocato con calciatori della Primavera e questo ha pesato”.
DI FRANCESCO – “Speriamo il futuro sia ancora con Di Francesco, che è un elemento fondamentale per noi. Se le strade però dovessero separarsi, programmeremo la nuova stagione da subito, senza perdere terreno”.
BERARDI – “Sento in giro di un interesse dell'Inter. Ieri ci siamo incontrato ma non abbiamo parlato di Domenico. La volontà è quella di trattenerlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…