CALCIOMERCATO MILA ATLETICO MADRID BERGAMO / L'Atletico Madrid di Diego Simeone guarda in serie A per rafforzare la squadra in vista del prossimo calciomercato. I 'Colchoneros' sabato scorso sono volati in Italia per osservare da vicino al match dell''Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo per osservare da vicino ben tre calciatori durante la sfida tra l'Atalanta e il Milan. Gli uomini mercato del club di Madrid – si legge su 'Mundo Deportivo' – hanno messo nel mirino Andrea Conti, in gol per l'occasione, Alejandro Gomez e Suso. E' evidente, quindi, come gli interessi dell'Atletico Madrid si intreccino con il calciomercato Milan. Anche i rossoneri, infatti, sono da tempo sulle tracce dei due calciatori dell'Atalanta. Si profila così un'estate davvero rovente se si considera che i gioielli di Gasperini piacciono parecchio anche ad altri club. La Roma che programma il futuro ha messo gli occhi su Gomez.
Non va dimenticato, inoltre che Milan e Roma si stanno contendendo Kessie. Ma è Conti il calciatore più ricercato. Sul giovane terzino italiano, che sta stupendo tutti a suon di gol, fa gola davvero a tutti. In Italia, infatti, piace anche a Napoli, Inter e Juventus. L'Atalanta già gongola per l'ennesima cessione a cifre importanti
Conti, Gomez e Suso non sono gli unici calciatori 'italiani' finiti nel mirino dell'Atletico Madrid. I 'Colchoneros' hanno spesso pescato in Serie A: L'anno scorso hanno prelevato dal Sassuolo Vrsaljko e prima erano arrivati Cerci dal Torino e Savic dalla Fiorentina. La squadra di Simeone per quest'estate starebbe pensando anche a Mattia De Sciglio. Il terzino, con un contratto in scadenza nel 2018, sembra destinato a lasciare il Milan a fine stagione ma in pole, almeno per il momento, c'è sempre la Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…