Calciomercato%2C+il+nuovo+Milan+prende+forma%3A+tre+colpi+vicini
calciomercatoit
/2017/05/15/calciomercato-il-nuovo-milan-prende-forma-tre-colpi-vicini/amp/
Categories: Milan

Calciomercato, il nuovo Milan prende forma: tre colpi vicini

La squadra rossonera potrebbe presto avere alcuni innesti importanti

CALCIOMERCATO MILAN / Il club rossonero intende intervenire in maniera importante nel calciomercato estivo e Marco Fassone ha già rassicurato tutti sull'esistenza di un budget importante per la campagna acquisti. Le recenti delusioni raccolte in campo dalla squadra di Vincenzo Montella hanno evidenziato ulteriormente tutte quelle carenze che già in precedenza erano emerse, seppur a volte mascherate da alcune prestazioni di carattere e da qualche risultato positivo inaspettato. Ma la verità è sempre stata una: l'organico rossonero va rinforzato in ogni reparto con elementi che possano far compiere il salto di qualità. Se l'obiettivo per la prossima stagione sarà quello di puntare al ritorno in Champions League, servirà un calciomercato Milan di alto profilo.

Calciomercato Milan, nasce la nuova squadra di Montella

Il duo Fassone-Mirabelli è molto attivo in questi giorni. Ci sono stati contatti e incontro con diversi agenti, dirigenti e intermediari. La dirigenza del Milan vuole consegnare a Montella una squadra in buona parte completa già per l'inizio del raduno, fissato al 4 luglio. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, sono molto vicini all'approdo a Milanello tre giocatori: Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e Frank Kessié.

Il 26enne difensore argentino del Villarreal è considerato un affare ormai chiuso. Sembra che il Milan abbia l'accordo sia con Musacchio che con il 'Submarino Amarillo'. L'ex River Plate era stato inseguito anche da Adriano Galliani nella passata estate, però non c'erano le risorse economiche per mettere a segno il colpo. Per Rodriguez c'è un'intesa di massima a livello contrattuale, ma serve l'accordo con il Wolfsburg sul cartellino. C'è una clausola da 22 milioni di euro, però il Milan punta a ottenere uno sconto su tale cifra e bisogna vedere quanto il club tedesco verrà incontro alle pretese rossonere. Capitolo Kessié: c'è l'intesa con l'agente per il contratto da 2 milioni netti annui, ma bisogna ancora definire i dettagli del trasferimento con l'Atalanta. La Roma ha da tempo l'accordo con Percassi, però attende la decisione del 19enne ivoriano prima di farsi da parte definitivamente. Ha praticamente pareggiato la proposta di ingaggio dei rossoneri, però il procuratore George Atangana e il ragazzo stesso sembrano più propensi ad accettare le lusinghe del 'Diavolo'.

Matteo Bellan

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago