CALCIOMERCATO ATALANTA CONTI FUTURO / Con i suoi otto gol è stato uno dei protagonisti assoluti della splendida cavalcata dell'Atalanta terminata con la qualificazione alla prossima Europa League. “Non li avevo mai segnati, neanche in Primavera e forse neanche coi Pulcini (ride, ndr)! – ha scherzato Andrea Conti a margine di una serata benefica che si è svolta a Milano – Sono emozioni bellissime. A gennaio avevo segnato solamente una rete, ma nel girone di ritorno ho vinto due scommesse col mio procuratore: un orologio per i cinque goal, una macchina per i sette”.
Il terzino goleador dell'Atalanta, che piace a Inter, Juventus, Milan ma anche Barcellona, non si è però sbilanciato sul proprio futuro: “E' ancora presto per parlarne. Voglio finire bene la stagione con l'Atalanta e con la Nazionale Under 21. I rumors di mercato mi fanno piacere, giocare in una big è il sogno di ogni bambino, ma a Bergamo sto bene e sarebbe difficile andare via”.
Interpellato, poi, su un possibile trasferimento proprio all'Inter, il giocatore ha risposto: “Non saprei, certamente sarebbe una bella opportunità (ride, ndr). Ma vedremo. Sarebbe uguale se dovessero chiamarti Inter o Milan? Sì, come se chiamassero Roma, Juve o Napoli. Per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra”, le sue parole riportate da 'FcInter1908'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…