ATALANTA MILAN/ Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine dal pareggio ottenuto dal Milan in casa dell'Atalanta: “Punto importante contro una squadra in salute, in un campo dove hanno faticato tutte. Il secondo tempo è stato giocato con cuore e anima, sopperendo così alla brillantezza che ci manca. Siamo ancora in corsa per l'Europa, sicuramente dobbiamo migliorare, ma è un punto prezioso e sono particolarmente orgoglioso della prestazione e di allenare questi ragazzi.
“Montolivo? E' padrone del ruolo, un giocatore importante. Ho pensato che facendo giocare Suso più indietro avesse più spazio. Abbiamo fatto il tipo di partita che volevamo fare, è arrivato un punto importante perché il gruppo ha dato delle risposte”.
“Rassicurazioni dalla società per il rinnovo? Ho detto che il futuro è oggi. Il ritiro estivo è già programmato a prescindere da come arriveremo in classifica. Sento la fiducia della società, arrivare in Europa è importante, un contratto in essere c'è e non ci sono problemi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…