CALCIOMERCATO LAZIO KEITA / Keita Balde Diao, attaccante della Lazio in scadenza di contratto nel giugno 2018, è uno dei protagonisti annunciati del calciomercato estivo 2017. L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' fa il punto della situazione sulle offerte messe sul tavolo da Juventus, Milan e Napoli.
La società bianconera sarebbe in grado di soddisfare le richieste economiche di Lotito (25 milioni per il cartellino), garantendo al giocatore un ricco contratto da 3 milioni a stagione per 4 anni. Pjaca, che piace alla Lazio, è considerato incedibile. Il Milan (il ds Mirabelli è da tempo un grande estimatore del giocatore) sarebbe fermo a 20 milioni per il cartellino, con un ingaggio da 2,5 milioni annui fino al 2022. Capitolo Napoli: nella rosa partenopea c'è il connazionale Koulibaly, che potrebbe convincere Keita a raggiungerlo in Campania, ma il club può mettere sul piatto 20 milioni e un ingaggio quinquennale a 1,5 milioni. Possibile l'inserimento nella trattativa di Pavoletti o Zapata come contropartite, ma Lotito chiede solo cash.
E all'estero? Keita non disdegnerebbe un ritorno in Spagna, ma apprezza anche l'ipotesi Premier League (il Chelsea lo ha tentato la scorsa estate).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…