MILAN VANGIONI ATALANTA / Stagione di alti e bassi per Leonel Vangioni. Il terzino sinistro in forza al Milan sta faticando a trovare spazio con continuità. Dopo una prima parte di stagione, passata in panchina, il calciatore ex River Plate è stato impiegato maggiormente da Vincenzo Montella. Il numero 21 argentino, arrivato la scorsa durante il calciomercato della scorsa estate a parametro zero, è comunque soddisfatto del suo primo anno in maglia rossonera: “Ho giocato abbastanza e lavoro ogni giorno per migliorare – ammette Vangioni ai microfoni di 'Milan Tv' – Il mio pensiero è quello della squadra, ovvero giocare per un posto in Europa League. E' un obiettivo alla nostra portata e vogliamo assolutamente raggiungerlo”.
TESTA ALL'ATALANTA – Le prossime news Milan sono chiaramente legate alla partita contro l'Atalanta, che sarà la prima di tre finali, che potrebbero permettere alla squadra rossonera di centrare la qualificazione in Europa. Gli uomini di Vincenzo Montella devono mantenere i tre punti di vantaggio su Inter e Fiorentina e dopo la sfida di Bergamo bisognerà a 'San Siro' arriverà il Bologna e poi si chiuderà a Cagliari. Ma per adesso testa all'Atalanta – “Ci stiamo allenando bene, sarà una sfida delicata ma ci servono i tre punti assolutamente. Montella ci chiede di dare il cuore per raggiungere gli obiettivi, sabato sarà una finale e ci attendono le ultime 3 partite fondamentali prima della fine”.
Tra gli spauracchi principali per la partita di Bergamo per la difesa c'è certamente Gomez. Il numero 10 argentino sta disputando davvero una grandissima stagione: “E' molto bravo e veloce – afferma il connazionale Vangioni – Un avversario pericoloso. Dovremo stare molto attenti a lui, che fa la differenza, ma all'Atalanta in generale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…