CALCIOMERCATO+SERIE+B%2C+IL+PUNTO+DI+CM.IT%3A+idea+Bucchi+per+il+Bari
calciomercatoit
/2017/05/11/calciomercato-serie-b-il-punto-di-cm-it-idea-bucchi-per-il-bari/amp/
Categories: Serie B

CALCIOMERCATO SERIE B, IL PUNTO DI CM.IT: idea Bucchi per il Bari

Mosse e strategie in vista della prossima stagione della serie cadetta: Fulham su Vicari

CALCIOMERCATO SERIE B / Ancora una giornata ricca di sorprese per quanto riguarda il calciomercato Serie B. Se da un lato a tener banco c'è l'interesse del Fulham su Vicari della Spal; dall'altro c'è il Bari che pensa a Bucchi per il dopo Colantuono. Le notizie di calciomercato sono sempre più interessanti con il concludersi della stagione. Infatti, con l'obiettivo play-off che ormai sembra sfumato, il Bari comincia a pensare alla prossima stagione partendo proprio dalla scelta del nuovo allenatore. I sei risultati negativi consecutivi ottenuti nell'ultimo mese, hanno confermato ancora una volta che tra l'ex tecnico di Atalanta e Udinese e la squadra non si è creata quella giusta alchimia per poter costuire un progetto vincente di lungo periodo.

COLANTUONO VERSO L'ADDIO, FULHAM SU VICARI

Continua il toto allenatore in casa Bari. E così, dopo aver pensato a De Zerbi come sostituto di Colantuono, la società pugliese starebbe pensando di virare su Cristian Bucchi. Rispetto all'allenatore bresciano ex Foggia e Palermo, l'attuale allenatore del Perugia possiede una conoscenza migliore del campionato cadetto e quindi, potrebbe essere la persona giusta per programmare la salita in Serie A nella prossima stagione. Le possibilità che questo connubio vada in porto sono alte, visto soprattutto l'ottimo rapporto tra il ds dei biancorossi, Sean Sagliano, e Bucchi, che hanno avuto modo di giocare insieme per diversi anni. 
Diversa è invece la situazione in casa Pro Vercelli: a due giornate dalla fine del campionato cadetto, la squadra di Moreno Longo ha già ampiamente raggiunto il traguardo salvezza, potendosi così concentrare già sulla prossima stagione. Infatti, i piemontesi starebbero pensando a Michele Cavion. Il centrocampista classe '94, è stato fra i protagonisti della promozione della Cremonese ma è di proprietà della Juventus e in scadenza di contratto con i bianconeri. Per questo motivo, le possibilità di raggiungere un accordo a stretto giro, non sono da escludere.
Confermato invece l'interessamento da parte del Fulham, per Francesco Vicari, difensore centrale classe '94 della Spal. Interesse, da parte del club inglese, confermato dalla presenza del Direttore Sportivo del club inglese al 'Mazza' in occasione del match di domenica scorsa contro la Pro Vercelli. 

Al momento però, intavolare una trattativa con il club emiliano sembrerebbe quasi impossibile per due motivi: in primo luogo, perché mister Semplici vorrebbe confermare l'ossatura della squadra in vista del campionato di Serie A; in secondo luogo, perché il Fulham sarebbe disposto a trattare solo una volta conquistata la promozione in Premier League.

Marco Di Nardo

pagellista

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago