CALCIOMERCATO SAMPDORIA FERRERO MURIEL TORREIRA / Massimo Ferrero senza freni. Come di consueto. Il numero uno della Sampdoria ha parlato della situazione legata a due suoi giocatori, tra i più richiesti sul calciomercato: Luis Muriel e Lucas Torreira. Se quest'ultimo è nel mirino di Milan e Roma, oltre che del Siviglia, il colombiano piace alla Fiorentina. Queste le sue parole a margine del Torneo Ravano:
MURIEL – “Muriel è l'amore della mia vita. Purtroppo credo che verranno a chiedercelo. Lo dico con il cuore, penso che debba spiccare il volo: dopo tanti anni alla Sampdoria un giocatore come lui è giusto che vada nei grandi club e faccia la sua strada”.
TORREIRA – “Siviglia? Non mi risulta niente. Il ragazzo sta molto bene, gioca bene, ha fatto un grande campionato. Rinnovo rifiutato? Io ho una grande stima di lei, però dice cose inesatte (rivolgendosi al giornalista che ha posto la domanda, ndr). Il ragazzo ha un contratto di cinque anni. Non ho notizie che vuole andare via, sono chiacchiere giornalistiche. Nessuno ce lo ha chiesto e decideremo il da farsi quando sarà il momento”.
PROSSIMA SAMP – “Che squadra saremo il prossimo anno? Una Samp da temere. Dobbiamo migliorare tanto: abbiamo fatto il primo anno così, il secondo un po' sfortunato. Però abbiamo sempre cambiato giocatori, ora invece abbiamo trovato la quadra e dobbiamo migliorare solo quello che abbiamo visto quest'anno. Se ci sono stati dei difetti daremo dei rinforzi a Giampaolo”.
PRADE' – “Rinnova? Dobbiamo chiederlo a lui. Quando lo vedete chiedeteglielo. Da parte mia è un grande dirigente. No, sto scherzando: molto probabilmente sì”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…