CALCIOMERCATO NAPOLI SKORUPSKI EMPOLI ROMA / Il Napoli è intenzionato a chiudere il campionato nel migliore dei modi, magari riuscendo a centrare il secondo posto, ma in casa azzurra si è già a lavoro per il prossimo calciomercato. Tra le priorità del club campano c'è anche l'acquisto di un portiere. Le alternative di Reina, rappresentate da Sepe e Rafael, non convincono molto e a dimostrazione di ciò ci sono le poche presenze in stagione di entrambi gli estremi difensori.
L'obiettivo della dirigenza è quello di affiancare al numero uno spagnolo un portiere di pari livello. Una pista, che in questi giorni si sta facendo sempre più calda, è quella che porta a Lukasz Skorupski. Le prestazioni del portiere polacco con la maglia dell'Empoli non sono certo passate inosservate. Il calciatore classe '91 a fine stagione tornerà alla Roma ma la sensazione è che sarà solo nuovamente di passaggio. Skorupski piace anche al Torino ma il Napoli sta provando a portarsi avanti. Nei giorni scorsi – come riporta 'Sky Sport' – il direttore sportivo, Giuntoli, ha incontrato l'agente del portiere (lo stesso di Zielinski), Bartlomej Bolek, e la chiacchierata sarebbe stata abbastanza proficua.
E' chiaro che il prossimo calciomercato Napoli vedrà l'acquisto di un nuovo portiere da affiancare a Reina. Le alternative a Lukasz Skorupski non mancano. Oltre all'attuale estremo difensore dell'Empoli ai campani piacciono anche gli italiani Perin e Cragno. Ma occhio soprattutto ad un altro polacco. Il Napoli, infatti, potrebbe permette a Szczesny di rimanere in Italia. A giugno sarà addio alla Roma per far ritorno all'Arsenal ma gli azzurri hanno mostrato un particolare interesse nei suoi confronti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…