CALCIOMERCATO MILAN BELOTTI / Il Milan sogna Andrea Belotti e ha già mosso i primi passi per tramutare il sogno in realtà. Nelle scorse ore è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli ed il suo omologo al Torino Gianluca Petrachi, per discutere del 'Gallo' e non solo.
Petrachi ha confermato: “Belotti gli è sempre piaciuto, ma non siamo entrati nello specifico. Comunque non mi ha detto che avrebbe certi soldi per Belotti. E' difficile, ribadisco, che un club italiano possa prendere Belotti. Andrea parte solo per un top club. Secondo me, a lui servirebbe infatti farsi un altro anno da noi e confermarsi in granata prima di cercare gloria altrove. Costa almeno 80 milioni di euro. Se lo venderemo, andrà all'estero”.
Il presidente del Torino Urbano Cairo, nei giorni scorsi, ha dichiarato a proposito del futuro del suo gioiello Andrea 'Gallo Belotti: “È un ragazzo straordinario, è veramente umile. Se arriva un club pronto a pagare 100 milioni ho le mani legate, ma spero che possa restare con noi almeno per un altro anno. Se qualcuno mi offre 80 milioni non lo vendo”,
La strada per il colpo Belotti in casa calciomercato Milan non è facile, ma il club rossonero ha qualche giocatore in rosa che fanno 'gola' al Toro: l'incontro, infatti, è stato utile a Petrachi per chiedere informazioni anche sui centrocampisti Poli e Kucka e sui difensori Gomez, Paletta e Zapata. Come si legge su 'Tuttosport', però, il Torino è alla finestra anche per M'Baye Niang, attaccante di proprietà del Milan ma attualmente in prestito al Watford (che non esclude di riscattarlo a fine stagione). Mirabelli, da par suo, ha sondato il terreno – oltre che per Belotti – anche per Barreca, Baselli, Benassi e Zappacosta.
Il nome di Andrea Belotti, ad ogni modo, non è l'unico sul taccuino di Fassone e Mirabelli come 'dopo Bacca' in attacco. La pista più concreta, anche per questioni economiche, conduce a Nikola Kalinic della Fiorentina, ma le ambizioni della nuova proprietà cinese legittimano i sogni di mercato dei tifosi: da Aubameyang a Morata, passando per Benzema, Dzeko e Lacazette, sono tanti i nomi accostati a più riprese al club rossonero nelle scorse settimane.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…