CALCIOMERCATO ROMA RÜDIGER / In mattinata sono circolate alcune dichiarazioni in merito ad una presunta offerta dell'Inter per Rüdiger. Poco dopo ecco la smentita di Sahr Senesie, fratello e procuratore del difensore tedesco che a 'Roma Radio' ha spiegato: “Sono l'unica persona che può parlare pubblicamente del futuro di Antonio Rüdiger, che è felice alla Roma e con la quale ha un contratto fino al 2020. Questa persona che ha parlato a suo nome non collabora più con me e non è autorizzata a parlare a nome di Antonio”.
Nel calciomercato Roma, il nome di Rüdiger è indicato tra i possibili partenti anche perché non mancano le pretendenti, sia in Italia che all'estero. In vista del calciomercato estivo, il centrale tedesco è conteso soprattutto da Inter e Manchester City. Negli ultimi giorni dalla Germania è rimbalzata la voce di un'offerta da 40 milioni di euro che la società nerazzurra avrebbe pronta per convincere la Roma a cedere il calciatore.
La società lombarda deve però fare i conti anche con l'interesse di Guardiola e del Manchester City per Rüdiger che avrebbe già avviato i contatti con i capitolini che capire le possibilità di portare in Premier League il giocatore. Campionato dove il tedesco potrebbe approdare anche non vestendo la maglia del City: è di vecchia data, infatti, l'interesse del Chelsea di Conte nei suoi confonti e non è detto che a fine stagione i 'Blues' non facciano partire l'assalto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…