CALCIOMERCATO MILAN TORINO MIRABELLI BELOTTI / Continuano gli incontri a Casa Milan per programmare il futuro della nuova squadra di Vincenzo Montella. Proprio in questi minuti, il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, riporta 'Sky Sport', sta incontrando il collega del Torino, Gianluca Petrachi. Incontro ufficialmente conoscitivo tra la parti ma non è escluso che si stia facendo una chiacchierata anche su Andrea Belotti. Il bomber dei Granata, che non ha mai nascosto la propria fede rossonera, è il vero sogno per il prossimo calciomercato Milan dei tifosi, che nei giorni scorsi si sono mobilitati sui social lanciando l'hashtag #BelottiMilan.
Il numero uno del Torino, Urbano Cairo, difficilmente, però, lo lascerà partire per meno di 100 milioni di euro, valore della clausola rescissoria fissata in occasione del rinnovo del bomber. Belotti sarebbe l'attaccante ideale per il Milan, che ha la necessità assoluta di ripartire da un vero numero nove, che ormai manca da tanto. I numeri degli attuali attaccanti in rosa non sono certo dei migliori e il prossimo calciomercato non potrà che ripartire dal centravanti.
Non solo Andrea Belotti. Massimiliano Mirabelli e Gianluca Petrachi potrebbero aver parlato anche di altri calciatori. Sinisa Mihajlovic l'estate scorsa aveva mostrato interesse per Kucka, che conosce bene. Un altro centrocampista dei rossoneri, che piace al tecnico del Torino, è Andrea Poli. L'ex Inter e Sampdoria quasi certamente lascerà il Milan e l'ipotesi granata non va di certo scartata. Nel club del presidente Cairo, invece, ci sono certamente altri giocatori che potrebbero far gola ai rossoneri. La nuova proprietà è intenzionata a rifare le fasce e Barreca e Zappacosta sono profili più che apprezzati, così come il centrocampista Baselli, che il Milan segue dai tempi dell'Atalanta.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…