CALCIOMERCATO NAPOLI MARIO RUI CONTI / “Mario Rui probabile, Conti difficile”: Mario Giuffredi, procuratore dei due terzini, parla così del calciomercato Napoli e del possibile approdo in azzurro dei due terzini. Per quello della Roma un futuro alla corte di Sarri è possibile, meno per l'esterno dell'Atalanta che dovrebbe fare i conti con la 'titolarità' di Hysaj.
L'agente ha parlato di due dei nomi più frequentamente accostati al Napoli in ottica calciomercato ai microfoni di 'Kiss Kiss Napoli': “Per Mario Rui se dovesse rimanere Spalletti, faremo delle valutazioni e decideremo noi di andare via. Con un nuovo tecnico, magari ci sarà un confronto. Per me Mario è da prime tre squadre in Italia: a Napoli andrebbe volentieri anche per la presenza di Sarri che lo conosce bene. Sarebbe un vantaggio per tutti: vediamo cosa è successo con Maksimovic che non ha giocato, non perché non è din valore ma perché non conosce le dinamiche difensive di Sarri. Con il Napoli non ho ancora parlato ma non c'è bisogno”.
Per un Mario Rui pronto a trasferirsi in azzurro, un Conti che si allontana dalla Campania: “Dulla fascia destra c’è già Hysaj, mio assistito, non sarebbe una scelta intelligente – spiega Giuffredi – . Direi che Conti è difficile, Mario Rui invece è probabile…”
Non solo entrate, anche un possibile partente, Luigi Sepe, altro assistito di Giuffredi che spiega la situazione del portiere: “Meritava più chiarezza. Non è questione di presenze, le cose non cambiavano. C'è da ammettere che la gestione dei portieri non è stata buona. Guardate il caso di Neto ed Alisson con Juventus e Roma: hanno comunque avuto spazio. Forse la società non ritiene Rafael e Sepe a Napoli. Ora c'è da capire cosa farà la società per il dopo Reina”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…