PESCARA CROTONE ZEMAN MUNTARI / Sulley Muntari potrà prendere parte alla gara di domani tra Pescara e Crotone. “Di solito ci sono regole e bisognerebbe rispettarle. Così si è creato un precedente”, ha dichiarato Zdenek Zeman in conferenza stampa andando a commentare l'annullamento della squalifica inflitta al centrocampista ghanese.
“Non so come si è arrivati alla decisione di squalificare prima e togliere la sanzione dopo – ha continuato il tecnico degli abruzzesi – A me è sembrato tutto molto strano. Muntari è a disposizione e sarà tra i convocati, ieri mi ha chiesto il permesso per andare a fare ricorso e ho acconsentito”.
Il discorso si è poi spostato sulle questione di campo: “Motivazioni? I ragazzi hanno la qualità per farcela. Turnover? Ho sempre fatto giocare quelli che stavano meglio, anche domani metterò gli undici che mi daranno più certezze. Gilardino? Il ragazzo si allena bene ma per me non è ancora pronto, mentre Bahebeck ha lavorato in settimana ed è convocato. Il francese sta spesso male, ma mi piacerebbe puntarci per l'anno prossimo. Bisogna capire però se può dare certezze”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…