PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Coman dice addio alla serie A, mentre Morata è tentato dal ritorno. Bene De Roon, Glik e Morata, delude Motta
ALVARO MORATA (Real Madrid): non mancano le squadre su di lui, che col Real segna ogni 95'. Il Milan vorrebbe ripartire proprio dall'ex Juventus, che pare essere tentato dal Chelsea di Conte.
KINGSLEY COMAN (Bayern Monaco): il suo futuro sarà al Bayern, che lo ha ufficialmente riscattato. Tesoretto nelle casse della Juventus, che già guarda al mercato.
TOP DELLA SETTIMANA
MARTEN DE ROON (Middlesbrough): sfida decisiva contro il Sunderland così da avere ancora una speranza di salvezza. Gol vittoria dell'ex Atalanta, il quinto stagionale, che porta i suoi a -6 dall'Hull City.
KAMIL GLIK (Monaco): si prepara al meglio per il match contro la Juventus, realizzando la rete che consente il pari col Tolosa, prima delle ulteriori 2 reti della capolista.
ALVARO MORATA (Real Madrid): non è di certo un titolare di questo Real ma, in ogni chance avuta, ha sempre mostrato le sue doti (1 gol ogni 95'). Sigla la sua 18esima rete contro la Coruna, mettendo il match in disce al 1'.
FLOP DELLA SETTIMANA
THIAGO MOTTA (Paris Saint Germain): gara nervosa contro il Nizza. Ha esperienza ma in campo non sembra. Il rosso diretto al 90' lascia basiti (2' dopo arriva la rete di Donis).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…