CHAMPIONS LEAGUE MONACO JUVENTUS BUFFON / Col 0-2 di questa sera l'imbattibilità di Gigi Buffon sale a 621 minuti. Un traguardo importante che l'estremo difensore ha commentato a 'Premium Sport' al termine di Monaco-Juventus:
“Non smetto di stupire? Sono qui per questo e lavoro per questo obiettivo che mi sono prefisso. Devo dimostrare sempre di essere di un certo livello e giocare in questa squadra mi aiuta. La parata più difficile? Non saprei, credo che l’importante sia farsi trovare pronti quando serve. Mi reputo soddisfatto e sono felice della prestazione odierna.
Oggi abbiamo fatto la gara che dovevamo fare per uscire indenni e vincitori da Monaco. Senza questa compattezza sarebbe stato difficile stasera. Possiamo migliorare ancora? E’ l’obiettivo che abbiamo dichiarato dopo il Barcellona. C’è ancora tempo prima della fine della stagione e sarebbe tempo sprecato se non lavorassimo per compiere questi ulteriori step. Pallone d’Oro? Non mi manca perché è una cosa a cui non penso, perché spreco già abbastanza energie per cercare di stare bene e farmi trovare sempre pronto in campo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…