CALCIOMERCATO MILAN SUSO RINNOVO / Si avvicina il rinnovo di Suso. L'esterno d'attacco spagnolo protagonista di una grande stagione con la maglia del Milan è pronto a continuare a giocare con la maglia rossonera. In giornata – secondo quanto riportato da 'Sky Sport' – il calciatore avrebbe incontrato Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone. Il colloquio tra l'ex Liverpool e i due dirigenti sarebbe stato positivo: Suso avrebbe dato la sua disponibilità a proseguire la trattativa per il rinnovo del contratto, che attualmente scadrà nel 2019.
Il calciomercato Milan ripartirà così da Suso e la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. E' previsto, infatti, l'incontro tra gli agenti del calciatore e la dirigenza per definire ogni dettaglio dell'accordo.
La prossima estate il Milan vorrà essere protagonista del calciomercato. Prima, però, di pensare agli acquisti la nuova dirigenza rossonera è chiamata a sciogliere alcuni casi spinosi legati ai rinnovi e ai prestiti. Oltre al caso Suso, che come detto, è ormai in via di risoluzione, Mirabelli e Fassone sono chiamati a blindare Gigio Donnarumma.
Le voci circolate in questi giorni hanno nuovamente fatto agitare i tifosi del Milan, che temono di perdere il loro campione. Al momento però nulla è deciso e le speranze di vedere il giovane portiere ancora per tanto tempo in rossonero sono più che vive. Altro discorso, invece, merita De Sciglio. Il terzino – contrariamente al portiere – sembra intenzionato a lasciare il Milan per nuove esperienze. La Juventus è attualmente la squadra favorita ad accaparrarselo.
Da sciogliere, infine, i nodi legati ai prestiti: va capito cosa ne sarà di Deulofeu, Mati Fernandez e Pasalic. Vincenzo Montella sembrerebbe intenzionato a puntare su tutti e tre ma ci sarà da trattare con le squadre che ne detengono il cartellino. Si annuncia davvero una primavera calda in vista di un'estate ancora più ricca di emozioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…