CALCIOMERCATO JUVENTUS PASTORELLO / Federico Pastorello, procuratore sportivo ed esperto di mercato, ha fatto il punto sui campioni del Monaco e sulle indiscrezioni del calciomercato Juventus: “Il Monaco è un club ricco, non ha necessità di vendere e vogliono mantenersi stabilmente ai vertici del campionato francese per garantirsi ogni anno un posto in Champions – spiega Pastorello a 'Tuttosport' – Su chi scommetterei? Bakayoko. A me piace tantissimo, è un mix di qualità e strapotere fisico. Obiettivi Juve? Lemar è un esterno classico, Bernardo Silva più un trequartista. Grandi talenti. Lemar, per caratteristiche, mi sembra quello più adatto per il gioco della Juventus, lo vedrei benissimo nel 4-2-3-1 di Allegri. Mbappé vale 80 milioni? A quella cifra al massimo il Monaco ti vende una gamba… A me ricorda il primo Henry, quello che esplose qui, ma con il senso del gol di Trezeguet. E' un talento assoluto e un ragazzo intelligente. De Sanctis mi parla benissimo di lui, mi ha detto che non si è montato la testa. Io a Mbappé consiglierei un altro anno al Monaco. Un conto è giocare qui a 18 anni e un altro al Real o al Chelsea quando ti hanno pagato 120 milioni, perché alla fine vale quei soldi”.
Le recenti indiscrezioni di calciomercato hanno visto Marotta alla ricerca di un portiere. Tra i nomi caldi per la Juventus c'è Meret: “Lo seguono tutte le big, ma di sicuro i precedenti della Juve con Pogba e Dybala intrigano il ragazzo – prosegue Pastorello, agente del calciatore – Facciamogli concludere bene il campionato con la Spal, poi credo che l'Udinese lo voglia tenere un anno in A. Ma ora sono tutte ipotesi: ho imparato a non escludere mai nulla nel calcio. Asamoah resterà alla Juve? E' felice perché finalmente sta meglio e gioca di più. Non escludo che si possa rinnovare”.
LE OFFERTE – “A parte Dybala, mi aspetto offerte importanti dall’Inghilterra per Alex Sandro: da 50-60 milioni. Ci saranno nuovi tentativi per Bonucci, che però spero rimanga alla Juve: ormai la BBC è un pezzo di storia dell'Italia».
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…