Calciomercato+Inter%2C+da+De+Vrij+a+Griezmann%3A+il+punto+sulle+trattative+in+entrata
calciomercatoit
/2017/04/27/calciomercato-inter-da-de-vrij-a-griezmann-il-punto-sulle-trattative-in-entrata/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Inter, da De Vrij a Griezmann: il punto sulle trattative in entrata

A centrocampo si monitorano le situazioni di Krychowiak e Fabinho

CALCIOMERCATO INTERInter attivissima sul calciomercato e in particolare sul fronte entrate. Sono tante le novità degli ultimi giorni che riguardano diverse operazioni importanti portate avanti dal ds Ausilio. I reparti maggiormente interessati sono soprattutto centrocampo e attacco, sui quali si stanno inseguendo diversi nomi di spessore in queste ultime ore. Tuttavia, anche la difesa non è da meno visto che è notizia recente il presunto accordo economico raggiunto con De Vrij: l’Inter avrebbe già trovato l'intesa sulla base di un quadriennale da 3,5 milioni annuali con l'olandese della Lazio. Ora resta da trovare quello con Lotito che continua a chiedere 25 milioni per un giocatore in scadenza nel 2018, decisamente troppi. L'altro nome caldo è quello di Toby Alderweireld, ora al Tottenham, giocatore che però costa tanto e non è in vendita: gli 'Spurs' infatti puntano al rinnovo con allegato aumento del compenso a 117mila euro a settimana e conseguente clausola rescissoria fissata a 28 milioni di euro. 

Calciomercato Inter, un top player per l'attacco: tutte le piste

Per il centrocampo, oltre al sogno Verratti, Ausilio monitora costantemente le situazioni di Krychowiak e Fabinho, tutti giocatori molto costosi e difficilmente percorribili almeno per il momento; tuttavia, per il polacco e il brasiliano ci sono molti più margini rispetto al regista del Psg e ai due romanisti, considerati intoccabili dai rispettivi club. Ma è in attacco che il calciomercato Inter, oltre a Schick e Petagna, potrebbe mettere a segno il grande colpo. I nomi sui quali punta Suning sono quelli di James Rodriguez del Real Madrid, Arda Turan del  Barcellona e Antoine Griezmann dell'Atletico Madrid. Per il colombiano, Perez continua ad insistere per una cifra vicina agli 80 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi anche a 60 se lo stesso giocatore dovesse forzare la mano per una cessione estiva. L'indiscrezione che accosta il turco del Barcellona ai nerazzurri arriva direttamente dalla Spagna e precisamente da 'Don Balon', secondo cui sarebbe legato all'arrivo (quasi impossibile) di Simeone. L'ultimo nome, ma non ultima scelta della società, è quello del francese dei 'Colchoneros', attaccante di razza al momento inarrivabile visto che la sua clausola rescissoria è di 100 milioni di euro, cifra decisamente improponibile per qualsiasi top club europeo.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago