SERIE B FLOP 11/ Per le news Serie B ecco la 'Flop 11' della 38a giornata del campionato cadetto: Avellino, Entella e Pisa tra le squadre che sono andate peggio in questo turno. Male anche il Benevento con Cragno, che stavolta finisce sul banco degli imputati.
Ecco i peggiori di Calciomercato.it:
CRAGNO (Benevento): Il portiere di proprietà del Cagliari è tra i migliori del campionato nel suo ruolo, ma col Cesena una sua papera spiana la strada alla goleada bianconera.
LUCIONI (Benevento): Giornata negativa per il giovane difensore che commette una serie di errori sia in anticipo che in chiusura.
VIGNALI (Spezia): La poca esperienza lo porta a commettere molti errori in fase difensiva e falli ingenui ed inutili.
DJIMSITI (Avellino): Il centrale albanese trova un attaccante di razza sulla sua strada come Cacia e va in enorme difficoltà.
DEL FABRO (Pisa): Il fallo di mano che regala un rigore alla Pro Vercelli è di un'ingenuità imperdonabile.
TREMOLADA (Entella): Il trequartista dei liguri è in calo, così come tutta la squadra. Contro il Latina è risultato nuovamente inesistente.
PERALTA (Pisa): L'ex Fiorentina viene schierato da titolare da Gattuso per dare qualità al centrocampo nerazzurro, ma l'intento non riesce.
LEDESMA (Ternana): Il leader della formazione umbra, dopo un periodo positivo, naufraga contro i giovani del Brescia che lo sovrastano.
CAPUTO (Entella): Per una volta l'attaccante della Virtus fa flop: sbaglia un paio di gol e inevitabilmente la squadra di Breda esce sconfitta.
GALANO (Bari): Contro la Salernitana la squadra pugliese non conclude mai in porta, e più che Maniero, tra i flop finisce Galano che non fornisce nessun tipo di assistenza al compagno di reparto.
VERDE (Avellino): Senza il gemello Ardemagni va in difficoltà, in un match dove tutti i biancoverdi sbagliano completamente.
ALL. BARONI: La corsa ai playoff del Benevento si arresta pesantemente contro il Cesena: 4 gol presi in un tempo solo, sono veramente da squadra in corsa per andare in Serie A.
(4-3-3): Cragno; Lucioni, Vignali, Djimsiti, Del Fabro; Tremolada, Peralta, Ledesma; Caputo, Galano, Verde. All.: Baroni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…