CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS HIGUAIN MERTENS / Nessuna reale chance di vittoria è rimasta al Napoli in questa stagione, date le eliminazioni contro Juventus e Real Madrid in Coppa Italia e Champions League. A queste si aggiunge la grande distanza dai bianconeri, attualmente in vetta alla classifica a +12 sui partenopei.
Intervistato da 'beIN Sports', il presidente azzurro De Laurentiis ha analizzato le ultime notizie del calciomercato Napoli, lasciandosi andare anche a commenti sul caso Mertens e sull'addio di Higuain. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.it: “Sarri è legato a noi da un contratto per molti anni. Dopo un'altra stagione scatterà una clausola penale da 8 milioni di euro. Una cifra non di certo bassa per andare ad allenare altrove”.
HIGUAIN – “Mi ha indicato col dito? I tifosi non sono stupidi e capiscono perfettamente. Se sei una persona di buon gusto, non puoi tradire la squadra dove hai giocato e dove ti sei affermato, per poi andare all'acerrima nemica, che è la Juventus. E' una caduta di stile e poco c'entrano il presidente o il fratello del giocatore. C'entra la sua cultura, che ha dimostrato essere piccola”.
Si parla tanto del futuro di Dries Mertens, data anche la delicata situazione in famiglia del giocatore. Le offerte non mancano e questa rischia d'essere la sua ultima stagione in azzurro. I tifosi lo adorano e il rapporto con Napoli è ottimo, proprio per questo si tratta di un'operazione delicata: “Credo Mertens abbia il desiderio di restare a Napoli. Bisogna però capire cosa pensa sua moglie. Dovessero risolversi i problemi con lei, di certo resterà con noi e lo accoglieremo a braccia aperte”.
KOULIBALY – “Per lui il Chelsea offrì oltre 55 milioni di euro. Dissi però a Conte che uno come Koulibaly non si poteva dar via, a meno che Sarri non mi dica di dar via chi voglio, tanto 'Tizio e 'Caio' gli vanno bene comunque”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…