CALCIOMERCATO MILAN LOCATELLI / Tra le grandi rivelazioni della stagione del Milan c'è certamente Manuel Locatelli. Il talentuoso centrocampista, cresciuto nella Primavera del club, ha stupito tutto dopo l'infortunio di Montolivo, mettendo a segno gol importanti, contro il Sassuolo ma soprattutto quello che ha dato i tre punti contro la Juventus a 'San Siro'.
Nell'ultimo periodo, però, Vincenzo Montella gli ha dato meno spazio, lanciando nel ruolo di playmaker Sosa. Ora, complice la squalifica dell'argentino, Locatelli è pronto a tornare a vestire la maglia da titolare: “Nessuno si aspettava della mia esplosione poi ci è stato un periodo normale – ammette Locatelli ai microfoni di 'Sky Sport' – Ho 18 anni, penso sia normale periodi così. Tutti vorrebbero giocare titolare. Spero che il mister contro il Crotone mi metta. Ho voglia di fare un grande finale di stagione”.
FUTURO – Il prossimo calciomercato Milan non può che ripartire da Manuel Locatelli. Il centrocampista classe 1998 sarà certamente uno dei pilastri della squadra del futuro – “Il mio obiettivo è di rimanere al Milan – prosegue il giovane calciatore – Credo di avere le possibilità di rimanere e di fare una stagione importante anche l’anno prossimo”.
Nel futuro del Milan ci sarà anche Vincenzo Montella. Il tecnico, che sta già lavorando con Fassone e Mirabelli per il prossimo calciomercato, ha 'strigliato' la squadra dopo il ko contro l'Empoli: “Il mister ci ha detto che partite come quelle contro il Crotone e l'Empoli sono match da vincere – prosegue Locatelli – Siamo, però, un gruppo unito”.
PROMESSA – “Domenica sarà una partita particolare – ammette Locatelli a 'Premium Sport' – Vogliamo i tre punti contro il Crotone per andare in Europa: è questo l'obiettivo di tutti”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…