LAZIO ARBITRI INTER MILAN / La Lazio contro gli arbitri: Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione del club biancoceleste, intervenuto a 'Lazio Style Radio', ha criticato le recenti direzioni di gara.
“La direzione arbitrale di Genoa-Lazio ci ha fatto arrabbiare perché, al di là degli episodi che sono stati lampanti, sembra incredibile che la terna non abbia riconosciuto due rigori sacrosanti. L'impressione è che ci possano essere dei tentativi di condizionare questo finale di campionato per favorire altre squadre – l'accusa di Diaconale -. Qualcuno forse ha interesse di far rientrare in Europa una delle milanesi”.
Il dirigente biancoceleste ha poi argomentato la sua affermazione: “Mi lascia pensare perchè siamo alla fine della stagione. Ci stiamo giocando l'Europa con buone possibilità di tornarci. Non capisco perché dovremmo pagare il prezzo dell'ingresso dei cinesi nelle società milanesi: mi auguro che non ci siano condizionamenti in questa coda di campionato, che non ha bisogno di essere avvelenato nelle sue ultime gare”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…