Calciomercato+Juventus%2C+Marotta%3A+%26%238220%3BAllegri%3F+Nessuno+screzio.+Dybala+campione%2C+ma+all%26%238217%3Binizio%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2017/04/20/calciomercato-juventus-marotta-allegri-nessuno-screzio-dybala-campione-ma-allinizio/amp/
Categories: Juventus

Calciomercato Juventus, Marotta: “Allegri? Nessuno screzio. Dybala campione, ma all’inizio…”

Il dg e amministratore delegato bianconero ha parlato anche del match col Barcellona

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha parlato delle prossime mosse di calciomercato Juventus e della qualificazione alle semifinali di Champions League a margine dell'assemblea della Lega Serie A. Queste le dichiarazioni del dirigente bianconero, riportate dal sito del 'Corriere dello Sport':

SEGRETO JUVE – “La grande caratteristica è l’acquisizione di una forte mentalità internazionale nella società che ha scelto sul calciomercato giocatori che prima di arrivare a Torino erano stati capaci di vincere un Mondiale o la Champions. Hanno contagiato i colleghi. Adesso c’è una mentalità forte e una qualità generale della rosa superiore al passato”.

FUTURO ALLEGRI – “Allegri ha tanti meriti per l'impresa di Barcellona. La società ha supportato la sua attività e lui ha plasmato la rosa facendola diventare vincente. In tre anni con lui abbiamo conquistato due qualificazioni alle semifinali Champions. Ha avuto un ruolo importante. Rinnovo Allegri prima della semifinale? Ha un contratto che scade nel 2018 e il rapporto con Allegri ha portato giovamento a tutti. Non intravediamo screzi per interromperlo“.

DYBALA – “Dybala è un campione, ma il merito di questa qualificazione va a tutti i componenti della rosa, anche a chi ha giocato meno. Paulo era una promessa quando lo abbiamo preso e ora è una realtà. Ha ancora margini di miglioramento. All’inizio la nostra era stata una scelta criticata perché lo avevamo pagato molto, ma adesso credo che si sia rivelata più che azzeccata“.

Barcellona-Juventus, il commento di Marotta

Questo il commento di Beppe Marotta all'indomani di Barcellona-Juventus: “Una grande soddisfazione e la consapevolezza di aver meritato questa qualificazione frutto della cultura di lavoro di tutta la società. E’ una soddisfazione per tutti, dirigenti, giocatori, allenatore e tifosi. Prossima avversaria? Ci sono pro e contro. Questa qualificazione non è una grande impresa se poi non saliremo sul trono dei vincitori. Ci sono ancora due ostacoli da superare e dobbiamo farlo. Adesso però c’è la rincorsa allo scudetto ed è necessario concentrarci su quella”.

S.D.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago