BARCELLONA JUVENTUS INIESTA / Giornata di vigilia in casa Barcellona. Al fianco di Luis Enrique – in conferenza stampa – è intervenuto Iniesta, che ha parlato delle prossime news Champions in vista di domani.
Ecco quanto raccolto da Calciomercato.it: “Credo che sia un risultato pessimo per noi – esordisce il calciatore – Non abbiamo fatto le cose a dovere e il risultato è complicato da recuperare. Abbiamo comunque il potenziale che ci permette di provarci. Bisogna farlo, gestendo la partita e creando i presupposti di mettere a rischio la loro qualificazione. Domani ci giochiamo tutto sia a livello individuale che come collettivo. Non possiamo fare altro che attaccare, poi bisognerà capire come si comporta la Juventus“.
PSG – “Anche se sono simili le partite, ci sono aspetti da valutare. La Juventus ha preso 2-3 gol in tutta la Champions League: sono dati rilevanti ma continuo a vedere il Barcellona con un potenziale sufficiente per rimontare“.
FUTURO – “Chiudere la carriera qui? Non è cambiato nulla rispetto a qualche settimana fa a fine stagione vedremo cosa succederà. Non è il miglior momento per parlare di questo”.
Iniesta si fida dei suoi tifosi. Il centrocampista è convinto che l'ambiente aiuterà il Barcellona: “Non credo ci sia sfiducia – prosegue il calciatore – Dopo una sconfitta è ovvio che ci siano dei dubbi ma domani ci sarà l'atmosfera di sempre. I tifosi saranno con noi. La fiducia, al momento, deve essere massima. Bisogna creare insinuare il dubbio all'avversario. Ci proponiamo di fare la partita perfetta”.
JUVENTUS – “Non saprei che atteggiamento avranno i bianconeri. Hanno un risultato positivo quindi possono sia difendere che cercare un altro gol. Posso dire solamente come ci comporteremo noi. Ripeto, vogliamo attaccare e creare dubbi alla Juventus”.
PARTITA PERFETTA – “Sarebbe quella migliore della stagione. Dobbiamo creare l'ambiente per avvicinarci all'eliminatoria. Domani non possiamo far altro che andare al massimo”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…