Serie+B%2C+Bari-Novara+0-0%3A+il+San+Nicola+si+regala+una+notte+da+grande%2C+ma+a+reti+inviolate
calciomercatoit
/2017/03/26/serie-b-bari-novara-0-0-il-san-nicola-si-regala-una-notte-da-grande-ma-a-reti-inviolate/amp/
Categories: Serie B

Serie B, Bari-Novara 0-0: il San Nicola si regala una notte da grande, ma a reti inviolate

Si respira la massima categoria in cadetteria

SERIE B BARI NOVARA / Il 'San Nicola' si regala una notte da Serie A, prendendo il palcoscenico del posticipo domenicale lasciato vuoto dalla massima categoria a causa degli impegni per le nazionali. Si gioca uno splendido Bari-Novara, che sicuramente è stata una bella partita anche se è innegabile che sarebbe stato meglio vedere qualche gol. 

Bari-Novara non segna nessuno ma le emozioni sono tantissime

Parte forte il Bari che nel primo tempo colpisce due pali con Fedele e Galano. La squadra di Stefano Colantuono crea molto e meriterebbe qualcosa di più, ma non riesce a segnare. Si chiude così sullo zero a zero la prima frazione di gioco dove sicuramente i padroni di casa fanno di più di una guardinga squadra ospite schierata molto bene da Boscaglia.

Nella ripresa subito vediamo dentro Dickmann per l'infortunato Chiosa. La musica non cambia con i galletti che ci provano fino alla fine, tanto che Colantuono toglie Salzano e mette dentro Maniero. Quest'ultimo entra con l'atteggiamento giusto, muovendosi molto e facendo preoccupare la difesa avversaria. Il gol non arriva però e le due compagini si devono accontentare dello zero a zero.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago