CALCIOMERCATO JUVENTUS / Torna l'allarme Bonucci in casa calciomercato Juventus: secondo quanto si legge questa mattina in Inghilterra sulle pagine del 'Daily Star', il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a tornare alla carica per il difensore bianconero, da tempo nel mirino dell'allenatore catalano e individuato come erede di Vincent Kompany nella difesa futura dei 'Citizens'. La cifra stanziata per l'affare è di 50 milioni di sterline, pari al cambio attuale a circa 57 milioni di euro.
Il quotidiano inglese aggiunge un'ulteriore rivelazione di calciomercato: Bonucci avrebbe confidato ai suoi amici di avere l'ambizione di giocare nel City di Guardiola (pronto a raddoppiare l'attuale ingaggio percepito dal difensore italiano). Sulle tracce del centrale bianconero ci sono anche Chelsea e Manchester United.
Martina Maccari, dolce metà di Leonardo Bonucci, ha parlato del futuro del difensore bianconero in alcune dichiarazioni rilasciate circa dieci giorni fa, facendo proprio riferimento all'interesse dei 'Citizens': “Il Manchester City? Ne abbiamo ovviamente parlato ma è durata un giorno. Abbiamo poi dovuto affrontare cose più importanti, con Matteo che stava male. In certi casi, ti chiami 'Bonucci' o 'Pincopallo', non cambia nulla. La lite con Massimiliano Allegri? Io sono il suo confessionale e non proferisco parola. Mi è dispiaciuto vederlo in tribuna su uno sgabello ma ora è sereno. L'importante è che tutto sia tornato alla normalità”.
Lo stesso Leonardo Bonucci, successivamente, ha fatto chiarezza sulla discussione con il suo allenatore: “Nell'arco di una stagione sono cose che possono capitare e che servono a cementare il gruppo. Io ho sbagliato e ho pagato. Il mister ha sbagliato ed ha pagato. Ora andiamo avanti. E' una cosa che fa parte di tutti i rapporti di amicizia e lavoro: sfido chiunque a dire che non ha mai litigato con la moglie, con un amico o con il capo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…