Calciomercato+Juventus%2C+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+nuovo+assalto+City+a+Bonucci.+E+lui+ci+%26%238216%3Bripensa%26%238217%3B%21
calciomercatoit
/2017/03/19/calciomercato-juventus-dallinghilterra-nuovo-assalto-city-a-bonucci-e-lui-ci-ripensa/amp/

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: nuovo assalto City a Bonucci. E lui ci ‘ripensa’!

Il Manchester City è pronto a mettere sul piatto 57 milioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS / Torna l'allarme Bonucci in casa calciomercato Juventus: secondo quanto si legge questa mattina in Inghilterra sulle pagine del 'Daily Star', il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a tornare alla carica per il difensore bianconero, da tempo nel mirino dell'allenatore catalano e individuato come erede di Vincent Kompany nella difesa futura dei 'Citizens'. La cifra stanziata per l'affare è di 50 milioni di sterline, pari al cambio attuale a circa 57 milioni di euro.

Il quotidiano inglese aggiunge un'ulteriore rivelazione di calciomercato: Bonucci avrebbe confidato ai suoi amici di avere l'ambizione di giocare nel City di Guardiola (pronto a raddoppiare l'attuale ingaggio percepito dal difensore italiano). Sulle tracce del centrale bianconero ci sono anche Chelsea e Manchester United.

Calciomercato Juventus, tentazione Manchester City per Bonucci?

Martina Maccari, dolce metà di Leonardo Bonucci, ha parlato del futuro del difensore bianconero in alcune dichiarazioni rilasciate circa dieci giorni fa, facendo proprio riferimento all'interesse dei 'Citizens': “Il Manchester City? Ne abbiamo ovviamente parlato ma è durata un giorno. Abbiamo poi dovuto affrontare cose più importanti, con Matteo che stava male. In certi casi, ti chiami 'Bonucci' o 'Pincopallo', non cambia nulla. La lite con Massimiliano Allegri? Io sono il suo confessionale e non proferisco parola. Mi è dispiaciuto vederlo in tribuna su uno sgabello ma ora è sereno. L'importante è che tutto sia tornato alla normalità”.

Lo stesso Leonardo Bonucci, successivamente, ha fatto chiarezza sulla discussione con il suo allenatore: “Nell'arco di una stagione sono cose che possono capitare e che servono a cementare il gruppo. Io ho sbagliato e ho pagato. Il mister ha sbagliato ed ha pagato. Ora andiamo avanti. E' una cosa che fa parte di tutti i rapporti di amicizia e lavoro: sfido chiunque a dire che non ha mai litigato con la moglie, con un amico o con il capo”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago